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Case Study
Servizio Svolto
L’abuso di sostanze agricole può creare benessere
Il posizionamento nel mercato di vendita di prodotto agricoli, italiani, quarta gamma e prodotti commerciali lavorati, con presenza a terra di punti vendita in franchising, nel 2016-17 è da strutturare e ragionarci. SIamo nel momento in cui forti investimenti vedono il sorgere di progetti come Cortilia, che sta spingendo sull’angolo del total delivery. “Dal produttore al consumatore e te lo porto io a casa”. Siamo ancora lontani dal cambio di abitudini che la pandemia ha imposto, la gente ha ancora voglia di scegliere il prodotto “ortofrutta”, di toccarlo, ok, però come presentarlo?
Come comunicare il blasonato motto “dal produttore al consumatore”?.
Quindi, quale è il giusto approccio?
Il binomio franchising-agricoltore può sapere molto di prodotto preconfezionato e senza quella autenticità tipica del contadino e del prodotto agricolo.
Però essendo un prodotto in franchising deve mantenere una sua unicità, praticità e saper comunicare.
Quindi noi di Trigloo, siamo partiti dal brand, dal posizionamento “il negozio del tuo contadino”, dalla veste dell’affiliato e del locale, di come presentare il prodotto e di vari visual e materiale coordinato per il brand.
Le divise le abbiamo studiate per stagione e per l’uso che i franchisee ne fanno e abbiamo trasformato il grembiule in un davantino simil bar-ristorante per dare maggior mobilità a chi ci lavora dentro.
Anche questo è Trigloo®E non è tutto, per "Franchising COBI-Farm® e Agricobi®" abbiamo realizzato anche:
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